skip to Main Content

Fisoterapia a Perugia sempre più SERVIZI

 Dopo il periodo estivo, riparte la nuova programmazione di Fisiogroup Medical Center, con nuovi servizi che andranno ad implementare quelli già attivi.
Infatti, dal mese di ottobre, per quanto riguarda il poliambulatorio specialistico, collaboreremo con nuovi medici ortopedici, specialisti sia nelle patologie della mano sia in quelle del piede, che saranno presenti nella nostra struttura con cadenza settimanale.
A breve, partirà anche la collaborazione con il nuovo laboratorio di analisi Chirofisiogen, con l’attivazione di un punto di prelievo presso il nostro centro con orari e dettagli da definire.
Inoltre, abbiamo avuto il piacere di essere stati inseriti come centro di eccellenza per la regione Umbria all’interno del network Top Physio, una rete di centri di fisioterapia punto di riferimento per la riabilitazione ortopedica e sportiva su tutto il territorio nazionale, avendo così la possibilità di avvalersi della collaborazione con il prestigioso team di specialisti di Villa Stuart di Roma.
Sono in fase di definizione i servizi di fisioterapia domiciliare, ideali per pazienti con disabilità oppure per coloro che dopo un periodo in ospedale necessitano di recuperare o mantenere la propria autonomia, avvalendosi del nostro staff medico per valutare il proprio quadro clinico, e quelli di fisioestetica, una branca della fisioterapia che propone trattamenti per migliorare il funzionamento biologico del corpo per combattere le patologie alla base degli inestetismi cutanei, attraverso le tecniche di terapia manuale e gli elettromedicali utilizzati per la fisioterapia riabilitativa.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei nuovi ambulatori e sui dettagli dei nuovi servizi, potete visitare il nostro sito internet https://www.fisiogroup.it/
e la nostra pagina facebook di Fisiogroup Medical Center
o chiamateci allo 075 841514
Back To Top